Running On Magic
Lontano, in qualche regno magico, un mago sta correndo per scappare. Grim Reaper è su di lui. Fortunatamente per lui, il maldestro mietitore non ha fretta. Ma per quanto tempo? In Running on Magic prendi il controllo di un mago disperato in un percorso ad ostacoli per evitare Grim Reaper. Salta sopra le creature blob usando i tuoi poteri di volo e sopravvivi fino alla fine in questo platform per corridori caratterizzato da una vivace pixel art e livelli creati in modo dinamico. Sfide di salto. Fatti strada saltando su pozzi e piattaforme in un gioco pensato per essere accessibile a tutti i giocatori. Azione aerea. Salta, galleggia e calpesta per superare ogni ostacolo. Raccogli la magia diffusa in tutto il livello per alimentare queste abilità e adattarti a qualsiasi situazione. Splendidi scenari resi in pixel art e musica accattivante da seguire. Scopri ciascuno dei 5 mondi a tema. Una piccola storia con un tocco umoristico. Incontra il Grim Reaper mentre cercano di convincere il mago a venire con loro e falliscono ogni volta. Puoi goderti un'avventura facile e accogliente, ma se vuoi metterti alla prova... 4 diverse difficoltà! Alza la sfida! Ogni modalità accelererà il gioco e troverai meno pickup lungo il tuo percorso. Il tuo mago avrà anche meno CV. Nella modalità più difficile avrai solo un colpo per completare il tuo viaggio! Modalità infinita in cui la velocità aumenterà costantemente! Allora scapperai o darai una mano al nostro mago? Vieni e intraprendi una piccola avventura magica!