Running Fable Petite Party
Dai creatori di Running Fable arriva Petite Party, uno spin-off folle e imprevedibile che fa salire il livello del caos. Sfida gli altri in 16 mini-giochi competitivi e domina il tabellone da festa dove tutto è permesso. In Running Fable Petite Party, non ci sono limiti — ogni round è un’occasione per provocare i tuoi amici, rubare la vittoria e scatenare il massimo disordine. Non è solo una festa — è un campo di battaglia mascherato da palloncini. Running Fable Petite Party è ciò che accade quando la strategia da tavolo incontra il caos competitivo. Chi trionferà? E chi non vivrà mai più quella sconfitta?