Rugby 22
Assumi il controllo dei più grandi club e delle migliori nazioni di rugby, e partecipa alle competizioni più prestigiose nelle modalità single-player e multiplayer, locale e online. Rugby 22 offre un rugby totale, combinando tattiche e intensità attraverso un gameplay fedele allo sport. CONDUCI LA TUA SQUADRA ALLA VETTA Guida i tuoi giocatori alla vittoria in tornei, campionati ufficiali e in una modalità Carriera in cui potrai creare e gestire la tua squadra. OLTRE 50 SQUADRE UFFICIALI Gioca con una vasta gamma di club ufficiali e squadre nazionali comprendenti i giocatori e i kit di questa stagione. L'elenco e i dettagli completi saranno rivelati molto presto! UN GIOCO FATTO PER I TIFOSI Rugby 22 offre una vera esperienza del rugby dalla grande profondità tattica e con un'autenticità capace di ricreare l'intensità delle grandi partite di questo sport.