Royal Roads
Layna non vedeva l'ora della sua incoronazione più di ogni altra cosa. Quando finalmente arrivò, capì che il suo sogno era diventato realtà. Ma improvvisamente, la celebrazione fu interrotta da una vecchia strega. Riuscirà a infrangere l'incantesimo crudele o sarà dimenticata per sempre ?! Viaggia insieme con la principessa, assapora la bellezza del suo regno magico, incontra nuovi amici e supera gli ostacoli per raggiungere l'obiettivo desiderato!