Rover Mechanic Simulator
Benvenuti su Marte! Rover Mechanic Simulator è un gioco in quale tu sei un meccanico che lavora su una delle prime colonie marziane. Il tuo lavoro principale è quello consiste nel riparare e mantenere il rover marziano in modo che il resto della squadra possa raccogliere informazioni dettagliate sulla struttura del pianeta. Usa diversi dispositivi! Ci sono molti dispositivi alla tua disposizione che ti permetteranno di smontare e mantenere anche le parti più piccole del rover. Utilizza diversi strumenti come a.e. una stampante 3D, una macchina per il riciclaggio, una gru, un saldatore e molti altri. Aggiusta i potenti rover di Marte Ci sono molti dispositivi su Marte che hanno servito gli umani in passato, ma a un certo punto hanno anche smesso di funzionare. Potrai ripararli e ripristinarli. Grazie a te, essi possono continuare a fare il loro lavoro inviando informazioni specialistiche sulla composizione del pianeta. ""Spirit"", ""Opportunity"" e altri rover hanno servito la gente per anni e possono sempre farlo! Ripara i PCB danneggiati Non tutte le parti richiedono la sostituzione completa. Banchi da lavoro speciali possono essere utilizzati per riparare i PCB danneggiati, pulire e mantenere le parti che si sono usurate durante il funzionamento del rover. Grazie a questo, puoi risparmiare fondi per impegni che sono molto più difficili. Prendi esperienza Il gioco offre diversi percorsi di sviluppo che puoi scegliere. Sei un appassionato di fai da te a cui piace smontare i dispositivi? Diventa un tecnico! Ma se preferisci analizzare da vicino le parti rotte e trovare i difetti più velocemente, diventa un analista. Se vuoi imparare il recupero delle risorse, scegli il percorso di un economista. Acquisisci esperienza, raggiungi ranghi sempre più alti e intraprendi compiti sempre più difficili. Diventa il miglior ingegnere su Marte!