Rooten
Quando sei arrivato alla stazione di ricerca, nessuno ti ha incontrato. L'elicottero che ti ha portato qui non tornerà per almeno diversi giorni. Sei intrappolato qui da solo, senza alcun contatto con il mondo esterno. E c'è solo IT per molti chilometri intorno. La foresta. Non c'è una sola anima vivente intorno, ma qualcos'altro si nasconde nell'oscurità. Una strana creatura disumana si annida tra le radici degli alberi. Sa che sei qui. E per la prima volta dopo tanto, tanto tempo, ha deciso di fare coming out.