Rooftop Renegade
ROOFTOP RENEGADE è un gioco d'azione a piattaforme basato su velocità e fluidità. Evita la cattura sfrecciando tra grattacieli futuristici e sfruttando le potenti abilità dei tuoi hoverblade. Supera i livelli sotto bombardamenti continui, evita pericolosi ostacoli e prendi decisioni istantanee che potrebbero segnare la differenza tra un nuovo record o la distruzione totale. MECCANICHE RAPIDE E FLUIDE Padroneggia la precisione dei comandi e la fisica scorrevole per trovare il ritmo giusto. Sfreccia tra i livelli concatenando le abilità e prendendo decisioni istantanee sulla via da seguire. Sfuggi alla cattura da parte della malvagia Globacorp, evitando trappole e ostacoli attivati dal fuoco dei tiratori. TUTTI FUGGONO, TUTTI SPARANO Equipaggiati al meglio per affrontare i livelli in solitaria o aggiungi qualche controller per distruggere i tuoi amici in un caotico multigiocatore locale. A turno, vesti i panni della fuggitiva in round asimmetrici 3v1 per raggiungere un nuovo record, mentre gli avversari cercano di ostacolarti, o prendi il controllo di un tiratore per difendere la corona. RIMESCOLA LA SITUAZIONE Cerca nuove sfide con la modalità di generazione di semi. Inserisci una parola chiave per creare un livello in modo dinamico, grazie a infinite combinazioni di mondi, configurazioni, ostacoli e nemici. Scegli l'equipaggiamento perfetto e lanciati in una nuova corsa.