Romancelvania
"AMORE AL PRIMO MORSO" O "L'AMORE TI SUCCHIA VIA LA VITA"? Affonda i denti in Romancelvania, un gioco dark che unisce azione a scorrimento e romanticismo ironico, in un'avventura assurda e indimenticabile. Gioca nei panni del disperato e pensieroso Drac che, dopo un secolo di avvilimento post-rottura, viene scaraventato in uno reality show dedicato agli appuntamenti tra mostri, presentato dal Grim Reaper! Esplora la pericolosa campagna transilvanica e uccidi avversari assurdi mentre vai a caccia dei mostri più appetibili. Drac riuscirà a trovare l'"amore al primo morso", o scoprirà che l'"amore ti succhia via la vita"? INNAMORATI DI UN MOSTRO Scopri il lato umano di ogni mostro innamorandoti, facendo amicizia o eliminando ognuno dei 12 contendenti sovrannaturali, interamente doppiati! Fai fare un salto di qualità alle tue relazioni per migliorare la tua forza, le tue abilità e molto altro. ASSISTI ALLO SPETTACOLO Non è un vero reality show se non ci sono un po' di drammi! Baci o rotture, nessun giudizio! Con una storia intricata piena di dialoghi e opzioni narrative, oltre alla possibilità di scegliere il tipo di corpo e la voce che preferisci, questo gioco ti dà la possibilità di mettere l'ultima parola alla TUA storia. ESPLORA... LA TRANSILVANIA? Dalle voluttuose Smashmounds ai vicoli di Booty Bay e tutto ciò che c'è in mezzo. Scopri un mondo imprevedibile e interconnesso pieno di mostri da assoldare, luoghi per appuntamenti intimi, avversari eccentrici e sfide contro i boss. SODDISFA LA TUA VOGLIA (DI SANGUE) Dopo un passato glorioso, Drac, senza i suoi poteri, potrà contare solo su di sé per diventare un succhiasangue migliore. Elimina gli sgherri con armi iconiche, elementi, pipistrelli e addirittura l'"headouken!" di Medusa mentre scali la vetta di questo gioco platform a scorrimento.