RollCats
RollCats è un frenetico gioco di corse combattimento in cui enormi gatti robot sfrecciano per la galassia su ruote giganti. Derapa, combatti ed esplora i pianeti per arrivare alla vittoria! Oltre alla campagna per giocatore singolo, puoi divertirti con il Catfight a schermo diviso per due giocatori e con la modalità speciale Mousë Catch.