Rogue Trooper Redux
Uno sparatutto tattico innovatore e un adattamento eccezionale del fumetto, Rogue Trooper è tornato, rimasterizzato e rinnovato in alta definizione. Scopri l'acclamata azione esplosiva di combattimento in terza persona in questa storia di tradimento e vendetta ai confini della galassia, nominata per il premio BAFTA. Vestirai i panni dell'ultimo esemplare sopravvissuto dei soldati di fanteria genetica (GI). Allevato per combattere e tradito dai suoi superiori nel massacro nella Quartz Zone, dovrai percorrere il campo di battaglia da solo, trasportando nel tuo fucile, nello zaino e nell'elmetto i biochip senzienti di tre soldati caduti. La tua missione? Farti strada combattendo su un pianeta devastato da un'infinita guerra apocalittica, Nu Earth, attraverso lande distrutte dalle esplosioni chimiche, in cerca del generale traditore... e di vendetta! ROGUE, RIMASTERIZZATO Un ritorno classico con grafica HD, assetti rimodellati, illuminazione dinamica, geometria migliorata, nuovi effetti speciali e altro. Le nuove caratteristiche includono anche comandi moderni, impostazioni di difficoltà extra e un sistema di copertura rinnovato. ACCLAMATA CAMPAGNA Combatti attraverso 13 vaste missioni in una campagna diversificata, creata dal famoso autore Gordon Rennie. Affronta l'insidioso regime Nort attraverso i luoghi iconici del fumetto Rogue Trooper, inclusa la Quartz Zone, la Foresta Pietrificata e Harpo’s Ferry. COMBATTIMENTO ALL'AVANGUARDIA Scopri la fusione eterna di furtività, combattimento sotto copertura ed elementi epici, tipici di Rogue Trooper. Affronta gli obiettivi come vuoi decimando soldati e veicoli Nort con Lazooka, esplosivi, torrette e altro. ABILITÀ MIGLIORATE I tuoi biochip non servono soltanto per la conversazione, rappresentano anche un vantaggio tattico! Gunnar trasforma il tuo fucile in un cannone sentinella e aumenta la tua precisione quando vieni attaccato. Helm offre consigli tattici e distrae i nemici. Bagman può fabbricare munizioni personalizzate, usare i rottami, migliorare le armi e persino piazzare campi minati! COOPERATIVA ONLINE Mettiti alla prova in modalità cooperativa online per 2-4 giocatori e rivivi gli eventi che portano fino alla campagna principale. Difendi la tua posizione contro le ondate in arrivo di Nort letali in modalità "Assedio" o combatti per raggiungere un posto sicuro in modalità "Progressiva"!