Rogue Explorer
L'azione in pixel art a scorrimento laterale si unisce alla sfida roguelike in un'avventura personalizzabile nella torre dell'Abisso! Crea il tuo avventuriero e viaggia nelle viscere dell'abisso! Partendo da una piccola città, inoltrati in una rete di catacombe con scenari sempre diversi e sempre più pericolosi. Decidi il look del tuo personaggio, modifica i colori, crea armi e armature a partire dal bottino che raccogli, rafforza il tuo equipaggiamento e scegli tra un'ampia gamma di potenziamenti. Rogue Explorer offre le sfide dei classici roguelike senza frustrazioni o difficoltà eccessive. Ogni dungeon in stile "metroidvania" di Rogue Explorer offre diversi strati: i livelli superiori non cambiano per un giorno intero, e modificano la loro planimetria solo con il progredire del ciclo giorno/notte del gioco. Le avventure più in profondità, invece, ti porteranno in dungeon pericolosissimi che cambiano imprevedibilmente ogni volta che ci entri! Ma niente paura! Anche se fallirai una missione, il tuo personaggio sopravviverà e manterrà tutta la sua attrezzatura. Perderà solo i boost alle statistiche e le abilità speciali sbloccate nell'ultimo viaggio nella Torre dell'Abisso. Perlustra con attenzione tutti gli angoli mentre salti, rotoli e balzi giù dai muri! Apri forzieri per ottenere spade, lance e bastoni che potrai impostare come armi primarie o secondarie. Combina e sintetizza oggetti ancora più potenti. Volgi la situazione a tuo favore prima di fronteggiare i mostruosi boss di ogni dungeon, da scheletri giganti, a minotauri, a draghi, fino a terrori ancora più oscuri!