Rock Zombie
Cosa succederebbe se il concerto rock di una banda femminile fosse annullato da un'orda di zombi? La risposta a questa domanda è in questo videogioco, che combina la giocabilità classica dell'era dorata degli arcade, a colorate grafiche tridimensionali. Caratteristiche: 20 livelli pieni di azione nei quali lotterai contro ogni tipo di nemici, salirai in moto, guiderai macchine e molto altro ancora. Storia allucinante raccontata mediante 300 vignette di fumetti tra le scene di azione. Tre personaggi tra i quai segliere: Zoe, Sasha e Crystal. Varietà di armi, vestiti, concept arts e materiale collezionabile da sbloccare nel museo zombi. Banda musicale che combina Hard Rock, Nu metal e Rock Alternativo per immergerti in una atmosfera di strada buia e piovosa.