Rock of Ages
Una solidissima combinazione di azione travolgente, strategia profonda e arte e musica accattivanti da diverse epoche storiche: in questo gioco o schiacci o vieni schiacciato. Ci sono due castelli contrapposti: uno è il tuo, l'altro è quello del nemico. I tuoi nemici sono sfigati e il loro castello fa schifo, quindi ce la metterai tutta per distruggerlo con un masso gigante. Anche se costruiscono le loro difese, sei pronto a schiacciarli e ad abbattere la loro torre inguardabile. Ma fa' attenzione! C'è un masso gigante in arrivo anche per te!