Robots at Midnight 1
Robots at Midnight è un RPG d'azione con combattimenti intensi, mostri colossali e robot satirici, ambientato in un mondo retrofuturista con tante storie da scoprire. Nato come destinazione turistica di lusso ma ormai in rovina, il pianeta di Yob è diventato un ambiente spaventoso e brulicante di creature pericolose: esplorarlo è una sfida per qualsiasi umano. Scopri i segreti della tua famiglia e di questo mondo per portare alla luce la corruzione che lo infesta. 【Combattimenti intensi in tempo reale 】 Trova lo stile di combattimento giusto per affrontare ogni robot, gestisci il tuo livello di vigore, perfeziona strategie e abilità. Dimostra la tua tempra "ferrea"! 【Movimento dinamico, in combattimento e non 】 Grazie a salti, arrampicate, schivate e acrobazie potrai scegliere percorsi inaspettati e strategie insolite per esplorare il mondo o vincere i combattimenti. Sfrutta la potenza del tuo guanto spaziale, il MITT, per interagire con gli oggetti o sbaragliare i nemici! 【Scopri una storia complessa 】 Che cosa faresti se ti risvegliassi in un mondo completamente nuovo? Aiuta Zoe a scoprire cos'è accaduto e svela i segreti del mondo di Yob.