Robotry!
Un platformer con elementi di fisica e senza tasto per saltare. Cammina, salta, arrampicati e fai parkour controllando le gambe di un giovane robot confuso fino a trasformarlo in un acrobata provetto. Gioca in modalità storia o condividi un robot a più gambe per divertirti con i tuoi amici. Robotry! si gioca con un controller. Ogni levetta controlla una gamba del robot. Il corpo del robot si tiene in equilibrio automaticamente. Puoi camminare alternando i passi o saltare spingendoti contro il suolo. Afferra, lancia, scalcia, arrampicati e gira manovelle con dei comandi basati sulle leggi della fisica.