Rivenaar's Grove
Raccogli gli ingredienti per le pozioni e dimostra il tuo valore come apprendista di un abile mago! Rivenaar's Grove è un'avventura fantasy top-down con rompicapo a scorrimento. Il piccolo e veloce apprendista può muoversi solo in linea retta da un bordo all'altro del campo. Sta a te capire come utilizzare questi rapidi movimenti per raccogliere gli ingredienti nel modo più rapido ed efficiente possibile. Una volta completato il raccolto di ogni campo, potrai passare al successivo, per un totale di 50 livelli! Man mano che avanzi, verranno introdotti trappole, ostacoli e portali differenti che renderanno ancora più difficile portare a termine il raccolto. Per dimostrare ancora di più il tuo valore, affronta le modalità sfida con mosse e tempo limitati. L'apprendista sarà davvero in grado di diventare maestro?