Risk of Rain 2: Alloyed Collective
Esplora 7 livelli completamente nuovi: depositi di rottami sulle scogliere, fortezze soffocate dai macchinari e caverne sepolte... Ogni bioma si spinge più in profondità nel territorio dei Solus con configurazioni dinamiche e minacce ambientali. Padroneggia 2 Sopravvissuti: sono arrivati Ramingo e Operatore! Uno ritorna. L'altro debutta. Entrambi sono costruiti per sopravvivere allo sciame incombente. Manovra 7 Droni: i nuovi droni ti permettono di arricchire il tuo stile di gioco con abilità incredibili. Con i nuovi negozi e la stazione di combinazione droni, ci sono tantissimi nuovi modi di giocare con i tuoi amici robot. Combatti 6 nemici: i Solus si sono radunati e hanno lavorato per perfezionare il loro piano. Ora le loro creazioni ti stanno dando la caccia. Sfida boss enormi: affronta due nuovi e brutali incontri del Teletrasporto e un boss finale che ridefinisce il finale del gioco. Ottieni 18 nuovi oggetti: amplia il tuo arsenale con un nuovo bottino di proprietà UES smarrite. Tuffati nell'avventura con i tuoi amici! Basta che un solo giocatore possieda Alloyed Collective per far comparire in gioco mostri, livelli e oggetti per tutta la lobby. I giocatori senza Alloyed Collective non potranno selezionare i due nuovi sopravvissuti o sbloccare permanentemente nuovi oggetti, registri o altri contenuti.