RiftStar Raiders
La Spirale è nel caos: i WarSwarm, intelligenze artificiali aliene dotate di coscienza collettiva, hanno dichiarato guerra all'umanità, e la Federazione ha affisso cartelli in tutta la galassia per chiedere aiuto... e offrire lauti guadagni! Arruola i tuoi compagni più validi come Razziatori, e saccheggia a più non posso nelle 9 spettacolari missioni cooperative online che ti verranno proposte: dovrete spazzare via orde di alieni, federali e gang di pirati rivali in questo shoot 'em up frenetico con visuale dall'alto. Ottieni bonus e bottino affrontando orde di nemici in battaglie tesissime e utilizza le ricompense per potenziare ulteriormente la tua nave. Personalizza il tuo bolide con migliaia di combinazioni possibili e forgia la tua nave perfetta a seconda dello stile di gioco che preferisci: tank, per prendere i colpi al posto dei tuoi compagni; supporto, per salvare i tuoi amici dalle grinfie della morte; giocatore di attacco velocissimo... e molti altri ancora!