Ricky Recharge
Ricky si sveglia tutto solo nel bel mezzo di un’apocalisse di robot. Nessuno poteva immaginare che era esattamente ciò che aveva sempre sognato! - Prova a ottenere il punteggio più alto e a sopravvivere il più a lungo possibile! - Sincronizza la polarità della tua arma con i robot per totalizzare il massimo dei punti! - Continua a ricaricare la tua arma e spendi le monete guadagnate con fatica per migliorare le tue abilità!