Rhythm Towers Demo
Rhythm Towers è un gioco di strategia guidato dalla musica ambientato sul mondo musicale di Planet Rhapsody. La forza vitale del pianeta, l’AlgoRhythm, è minacciata dai Creeps che odiano la musica. Nei panni di una band pop aliena un tempo fallita, userai strategia, tempismo e ritmo per difendere il beat. Costruisci e potenzia torri musicali che fungono da strumenti armati. Ogni Rhythm Tower aggiunge un nuovo livello alla colonna sonora dinamica e cambia il flusso della battaglia. Segui il ritmo per potenziare le difese e scatenare attacchi più potenti. Questa demo gratuita include un tutorial e tre livelli giocabili con generi musicali diversi e nemici sempre più impegnativi. Gioca in solitaria o in cooperativa locale con un amico nella modalità Duet.