REZ PLZ
La morte è solo una parte di questa avventura REZ PLZ è un puzzle platform pixel art, con una nuova torsione sul co-op e single player gameplay: Uccidi il tuo fratello per risolvere i puzzle e dungeon conquistare. Partecipa apprendista stregone fratelli Arcan e Zeph mentre combattono le forze di Dark Arcano armati di poco più che la Resurrezione di scorrimento, uno strumento che può utilizzare per portare l'un l'altro in vita. Come si procede, si sblocca nuovi incantesimi che garantiscono diverse abilità per conquistare le sfide sempre più difficili avanti.