Retro Pixel Racers
Retro Pixel Racers è un divertente gioco di corse arcade top-down con una grafica in stile retrò in cui il controllo delle piccole auto correvano su tracce eccitanti. Inizia i tuoi motori e preparati per il gioco di corse più pazzo e più avvincente di sempre. Gioco di gara veloce con una nuova interpretazione dello stile a 16 bit. Questo è un gioco di corse arcade basato sui giochi che amavo giocare nelle arcate che crescono. Potresti dire che è ispirato da quei giochi, forse un tributo a loro o semplicemente uno strappo, uno di questi potrebbe essere vero! KeyFeatures. - 26 circuiti impegnativi unici! - 20 auto diverse con caratteristiche singolari! - Gestione facile, difficile da padroneggiare. - Stile a 16 bit.