Retrace: Memories of Death
Dopo un "tour di fantasmi" finito nel peggiore dei modi, Freya e i suoi amici si ritrovano in uno strano e spietato mondo alternativo, un mondo che desidera la loro morte. Vesti i panni di Freya: cerca una via d'uscita, scopri la tua abilità di riavvolgere il tempo, prova nuovi percorsi e prendi decisioni diverse nel tentativo di sopravvivere. Esplora un regno ricco di mistero che fonde stile pixel art e ritratti di personaggi dipinti a mano. Risolvi enigmi basati sulla logica e supera sequenze d'azione mozzafiato, scopri i segreti di questa sinistra dimensione parallela ed esplora i profondi legami con i compagni di Freya. Il terrore di questa esperienza avvicinerà i superstiti o li separerà per sempre?