Retrace The Light
◆ Trama ◆ Ambientato nell'anno 3323, il rivoluzionario Progetto Meta Mirror nasce dalla collaborazione tra l'umanità e la super IA "Primus". Questa ambiziosa impresa mira a stabilizzare la società e garantire la sicurezza riparando la coscienza degli individui afflitti da intensi turbamenti emotivi. Il tuo viaggio si svolge nei panni dell'Esecutore Decem, incaricato di riparare i bizzarri Labirinti Specchio che si originano dalle menti umane. Attraversa questi labirinti, risolvi enigmi e affronta i potenti Incubi Specchio. Dopo una missione che ha lasciato Decem gravemente ferito e privato della memoria, inizia il suo percorso di riscoperta. Mentre Decem riapprende le abilità di un Esecutore, i segreti che circondano il Progetto Meta Mirror vengono gradualmente svelati. ◆ Innovativo meccanismo di Ritracciamento Spaziale ◆ Usa l'abilità "Ritracciamento" per teletrasportarti nei luoghi già visitati. Sfrutta questo potere per superare in astuzia i nemici, lanciare attacchi a sorpresa da punti ciechi o escogitare soluzioni ingegnose a enigmi complessi. ◆ Una vasta gamma di boss formidabili ◆ Affronta una vasta gamma di boss formidabili nati dalle ossessioni umane in Mirrormazes. Scontrati con mech colossali che seminano il caos, nemici astuti che ti ostacolano la visuale ed entità mutaforma. Nonostante la loro apparente invincibilità, ogni boss nasconde punti deboli pronti per essere sfruttati. Analizza le loro tattiche, usa la capacità di tornare indietro e altre abilità per contrastare i loro attacchi e trionfa su questi imponenti nemici. ◆ Esplora uno stile artistico unico ◆ Immergiti in un mondo visivamente sbalorditivo caratterizzato da un'estetica delicata e vibrante. Attraversa paesaggi variegati, da antiche rovine a vivaci panorami urbani, per un'esperienza affascinante all'interno di Mirrormazes. ◆ Personalizza il tuo stile di gioco con i Moduli ◆ Colleziona i Moduli Primari sconfiggendo i boss e scopri i Moduli Secondari nascosti sparsi per i Labirinti Speculari. Personalizza il tuo stile di gioco scegliendo tra 7 Moduli Primari e le loro varianti, concentrandoti su contrattacchi, pura potenza o attacchi caricati, il tutto completato da oltre 20 Moduli Secondari. Crea il tuo approccio di combattimento unico. ◆ Plasma il destino dei tuoi compagni ◆ Gioca nei panni di "Enforcer Decem", che risiederà insieme ai tuoi alleati sulla Scheda Madre, avventurandosi nei Labirinti Speculari e intrattenendo scambi di idee profondi. Scopri finali multipli influenzati dalle decisioni cruciali prese nel corso della storia.