Restaurant Tycoon: My Cooking Empire
Ami i giochi di cucina? Gestisci 9 stili diversi, crea oltre 500 piatti e diventa una star culinaria sfidando 1000+ livelli sfrenati in Restauran Tycoon: Il Mio Impero Culinario. Personalizza la tua casa, sblocca trofei e accendi i fuochi! Dallo street food al sushi, ogni cucina metterà alla prova le tue capacità gestionali con clienti impazienti e scadenze da soddisfare. Ma non starai sempre dietro i fornelli — personalizza e migliora la tua casa per mettere in mostra i traguardi che hai superato, sbloccare trofei e dare vita a un vero impero! Adatto a giocatori di ogni età, questo titolo offre divertimento immediato con meccaniche semplici da imparare, ma difficili da padroneggiare. Sarai in grado di costruire il tuo impero culinario? Caratteristiche: 9 Cucine Uniche: impara diversi stili e menu. 500+ Piatti: Una selezione globale di ricette. 1000+ Livelli: Mettiti alla prova con sfide sempre più complesse. Personalizzazione della Casa: Migliora il tuo arredo e ottieni trofei per mettere in mostra i tuoi progressi. Divertente e Veloce: Semplice da giocare, con innumerevoli ore di intrattenimento culinario!