RESISTOR
Nell'anno 2060 i governi mondiali si sono distrutti a vicenda da tempo e, al loro posto, si sono formate città-stato autosufficienti presiedute da una serie di potenti organizzazioni. All'interno delle mura di queste metropoli urbane densamente popolate, i cittadini godono di una vita di comodità ed eccesso, ben lontani dalle crude realtà delle comunità disseminate nelle sconfinate lande desolate del mondo esterno. Per rimanere ""in competizione, restando amichevoli"", le società fanno a turni nell'organizzazione di un torneo annuale di corse per le masse, mettendo le squadre migliori e gli sfidanti più coraggiosi l'uno contro l'altro in una serie di inebrianti corse mortali ad alta velocità. Il premio finale? Un biglietto di sola andata per diventare un cittadino a tutti gli effetti, e avere una vita migliore, all'interno delle città. Per Aster, l'evento di quest'anno, sponsorizzato da Dekker Industries, rappresenta un'opportunità per accaparrarsi l'assicurazione sanitaria fondamentale per la sopravvivenza della madre malata. Ma la vita dietro la splendente facciata dell'utopia aziendale di Ethan Dekker è davvero idilliaca come sembra? La lotta per il podio diventa rapidamente una guerra per distruggere il sistema! Riunisci i tuoi compagni di squadra, accendi i motori al plasma e, soprattutto, RESISTI.