Resident Evil Veronica
Resident Evil Veronica è il remake di Resident Evil Code: Veronica, uscito nel 2000. Questo nuovo titolo preserva l'anima del gioco originale, introducendo al contempo un gameplay rinnovato, una trama rivisitata e una grafica ricca di dettagli. Follia e intrigo. Amore e odio. Questi elementi si intrecciano in un nuovo, terrificante survival horror, in uscita nel 2027. Nota: questo contenuto non è ancora stato classificato in base all'età. Le informazioni sulla classificazione saranno rese disponibili in seguito. La storia Sono trascorsi tre mesi dal disastro biologico di Raccoon City. Dopo essere sopravvissuta al fianco di Leon S. Kennedy e Sherry Birkin, Claire Redfield si dirige in Francia per rintracciare il fratello, Chris Redfield. Ad attenderla però non c'è lui, ma un'unità delle forze speciali della Umbrella, la società responsabile dell'incidente. Claire viene catturata e condotta su un'isola misteriosa. Si ritrova così costretta a una fuga disperata dalla remota isola di Rockfort, tramutata da un nuovo incidente biologico in un incubo a occhi aperti: un inferno di puro survival horror.