Re:Re:Ghosted
Ricerca di lavoro senza fine. Alla ricerca del curriculum perfetto. Morire nel sogno di qualcun altro. Incastrare le risorse umane per omicidi. E fallire nei retroscena. Re:re:ghosted è un gioco horror psicologico in prima persona.