Remoteness
New York, 2034: ti svegli dopo quello che sembrava un terribile incubo, mentre non lo è. Il distretto è stato evacuato ed isolato durante la notte dall'esercito, dopo che una pioggia di meteoriti elettrici ha colpito la Terra. Combatti, esplora, sopravvivi e cerca di fuggire da questo inferno! Apparentemente lasciato solo con il tuo fidato drone "Hanna", e sotto l'elevato bisogno della tua iniezione periodica, l'unica opzione è prendere la tua balestra, uscire e vedere quale sarà il "buongiorno" di oggi... Caratteristiche di gioco - I distretti City e Chinatown e la metropolitana sono ambienti totalmente open world, liberi di essere esplorati. - Ciclo dinamico di 24 ore giorno/notte e sistema di pioggia casuale, entrambi con un impatto attivo sull'esperienza di gioco. - Usa l'elettricità a tuo vantaggio: come booster per la balestra mentre piove o come valuta nei luoghi di scambio della metropolitana sotterranea. - Trova armi e oggetti utili per sopravvivere in questo nuovo mondo squilibrato e sconosciuto. - IA avanzata: tutti i nemici e le creature reagiscono dinamicamente, in base alle tue azioni di gioco e alle condizioni meteorologiche. - Il gioco diurno aumenterà l'esposizione alla visibilità dei soldati, ma ti proteggerà da mostri terrificanti la cui origine è sconosciuta... - ...mentre le ore notturne ti aiuteranno ad agire di nascosto, ma fai attenzione e cerca di evitare i luoghi bui. - Fisica e grafica realistiche, implementando la nuova Unity High Definition Rendering Pipeline (HDRP).