REDEX - Console Edition
Sopravvivi a un campo di battaglia in stile arcade retrò a scorrimento laterale! REDEX è uno sparatutto di sopravvivenza in pixel art in cui affronti ondate di nemici in un combattimento a scorrimento laterale dal ritmo frenetico. Raccogli monete per acquistare munizioni, granate, armature e altro dai distributori automatici, poi scambia oro raro per ottenere potenziamenti permanenti e nuovi personaggi. Sblocca nuove zone, dai tetti ai laboratori, e usa le casse lanciate dall'alto per schierare torrette o terminali minerari. Distrai i nemici con i manichini e adatta le tue tattiche per sopravvivere. Nessuna regola: combatti solo per essere l'ultimo a rimanere in piedi!