Red Ronin
CHE COS'È IL RONIN ROSSO? Uno per uno, volta per volta, uccidili tutti! Red è un gioco tattico a turni ma frenetico in cui un ronin assetato di sangue e il suo compagno bot cercano vendetta. STORIA Dopo essere stata tradita dalla sua ex squadra, Red si imbarca con il suo compagno bot ISAAC in un viaggio di vendetta senza sosta per eliminare tutti coloro che l'hanno lasciata indietro. Un puzzle game a turni trasformato in un elegante gioco hack and slash (o viceversa).