Set di abbigliamento Reclaimer
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: ■ Completo - Raven ■ Completo - Iris ■ Completo - Ash ■ Completo - Angel ■ Completo - Zanki ■ Completo - Forge ■ Completo - Blossom *I contenuti di questo set sono inclusi anche nell'edizione digitale deluxe base e super di Daemon X Machina: Titanic Scion. Si prega di fare attenzione a non acquistare duplicati. *Questi oggetti modificheranno l'aspetto del personaggio. Sono elementi cosmetici, pertanto non influiscono sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.