Rebel Transmute
Rebel Transmute è un'epica tentacolare di esplorazione dell'azione 2D! Battati attraverso un pianeta vivente in Rebel Transmute, un tentacolare epica di esplorazione dell'azione 2D! Incorpora la luna Mikono mentre esplori, riprogramma le tue capacità, esperimenti di fantascienza intrecciati, ribellati contro i colonizzatori e cerca la tua madre perduta da tempo. In questa moderna Metroidvania suoni come Moon Mikono, uno scraper spaziale trasformato avventuriero in missione per scoprire il vero destino della madre scomparsa. Per realizzare questa missione nel tuo modo unico e unico scambierai un cambiamento di gioco per adattarsi al tuo stile di gioco. Aggressivo e avido? Inquisitivo e cauto? Forse vuoi solo un esercito di creature amichevoli! Con oltre 50 aggiornamenti unici, Rebel Transmute ti consente di giocare attraverso una classica avventura di fantascienza nel tuo stile. Il tentacolare mondo del trasmutazione ribelle è pieno di splendide panorami: dal vivace vegetazione nella crescita eccessiva, alle scogliere fluorescenti della fessura corallina, alla superficie di cristallo a sangue scintillante.