Rebel Galaxy Outlaw
Squattrinata, sfortunata, ai margini della società. Juno Markev ha un killer da pedinare, un debito da pagare e altri guai in arrivo. Rebel Galaxy Outlaw è ambientato in un sudicio mondo operaio fatto di fuorilegge, trasportatori, poliziotti e ladri. Allaccia le cinture e sali su svariate navicelle, regola i conti giocando a biliardo in un lurido bar spaziale, scatenati al ritmo di 24 ore di musica e ingaggia spericolati combattimenti spaziali. Nel Settore Dodge è difficile cavarsela, e vendicarsi lo è ancora di più.