In RE:CALL giocherai all'interno dei ricordi del personaggio che controlli. Le tue azioni all'interno di questi flashback avranno immediate conseguenze sul presente, facendoti trarre vantaggio dalla situazione per poter procedere nella storia. Affronta complicati enigmi che si basano sull'alterare i tuoi stessi ricordi per poter modificare il futuro. - Risolvi misteri manipolando i tuoi ricordi. Scappa da una fabbrica, risolvi un crimine e conquista i cuori e le menti dei tuoi nemici cambiando il passato. - Immergiti in un'epica avventura narrativa con un variegato cast di personaggi. - Conosci oltre 10 personaggi unici, ognuno con le sue caratteristiche. - Indaga e risolvi il mistero riguardante il tuo misterioso potere. Chi c'è dietro tutto questo?