Ravenswatch - Timeless Skin Pack
Mostra a tutti il tuo stile con il Timeless Skin Pack, una collezione esclusiva di 4 outfit ispirati al tempo, alle leggende e ai sogni. Queste skin cosmetiche trasformeranno i tuoi eroi con nuovi design unici e dettagli raffinati che lasceranno un'impressione indelebile nel tempo. Immergiti nel mondo delle fiabe reinventate con: * Scarlet, sia in forma umana che di lupo mannaro, vestita come una cacciatrice selvaggia con un'armatura fatta di corde e ossa e adornata con pitture rituali scarlatte. * Melusine, sovrana dell'abisso, che indossa un'armatura dorata e una corona, come una regina serpente. * Aladdin, guardiano delle sabbie del tempo, vestito con un'armatura rinforzata, con tatuaggi dorati che brillano intensamente. * Geppetto, maestro pirotecnico, equipaggiato con una tuta meccanica e dotato di ingranaggi e fuochi d'artificio per illuminare la notte. Accedi a questi nuovi abiti dal menu di selezione degli eroi e porta uno stile senza tempo su qualsiasi campo di battaglia.