Ratyrinth
Esplora i livelli stile labirinto e aiuta un roditore che si è perso a ritrovare la sua famiglia! Gioca nei panni di un agile roditore che ha perso la sua famiglia e si ritrova spaventato in una foresta zeppa di nemici paurosi! Ratyrinth è un gioco platform di precisione a scorrimento orizzontale, progettato con tanti livelli avvincenti e in stile retro. Corri, salta, aggrappati ai muri, nuota e arrampicati nei livelli labirintici presentati in stile 2-tone con una animazione pixel art super fluida. Niente panico se non riesci! Potrai subito tornare in vita all'inizio del livello e riprovare tutte le volte che desideri. La difficoltà aumenta per ogni livello che completi e, gradualmente, saranno introdotte nuove meccaniche e nuovi nemici da affrontare.