Ratopia
Questa è la storia di una principessa del regno caduto di Ratropolis, determinata a costruire un'utopia mentre affronta minacce costanti da disastri naturali e predatori. Cittadini economicamente attivi Ogni cittadino di Ratopia ha il proprio capitale e caratteristiche uniche. Non esiste un pranzo gratuito! Fornisci lavori e servizi per rendere tutti felici. Creare Politiche Straordinarie Elabora politiche dettagliate per tassare tutti! Non dovrebbero forse lavorare instancabilmente per ottenere maggiori profitti? Previeni disastri sociali o crea nuove dinamiche con le tue politiche. Avventure Diversificate nel Sottosuolo Esplora e trova i resti dei grandi ratti antichi. Porta prosperità alla città con grandi spedizioni. Alcune avventure potrebbero risvegliare predatori superiori... ma chi ha paura?