RainCity
Rain City: una città dove piove sempre a dirotto. Questo gioco di puzzle presenta una grafica calda simile a un libro illustrato e una storia con animali realistici. Il gioco inizia con il personaggio principale, un gatto, che si imbarca a Rain City per trovare sua sorella. La storia è allo stesso tempo bizzarra ed eccitante: i giocatori si perdono in un campo di funghi, cercano un passaggio segreto ed eseguono esperimenti in un laboratorio. Il motivo per cui la pioggia continua a Rain City viene scoperto quando i giocatori trovano sua sorella scomparsa... I giocatori controllano il personaggio principale per cercare sua sorella in città. La storia si muove incontrando vari personaggi, raccogliendo informazioni, risolvendo enigmi e risolvendo minigiochi. Ci sono elementi che mettono alla prova le abilità, tra cui la memoria e l'osservazione, e i numerosi oggetti che appaiono aggiungono fascino al gioco. La grafica simile a un libro illustrato e la storia di animali che vivono come gli umani ti attireranno nel mondo di Rain City.