Railway Empire - Down Under
Nella prima metà del 19° secolo, le colonie dell'Australia sono scarsamente popolate e consistono soprattutto di città costiere e di qualche insediamento contadino nell'entroterra. Tuttavia, una serie di eventi porterà alla rivoluzione industriale, che inaugurerà un'era di cambiamenti per l'Australia e le assicurerà un futuro ricco di guadagni.