Radical Rex (QUByte Classics)
Radical Rex è un tirannosauro sputafuoco su uno skateboard che deve salvare la razza dei dinosauri. È il tirannosauro sputafuoco più feroce e cattivo che abbia mai distrutto il marciapiede preistorico! Questo cattivo ragazzo su ruote è fuori per salvare la razza dei dinosauri. Dai un'occhiata a Rex che si dimena sulla sua tavola, sfoggia il suo soffio di fuoco, tira fuori con calci aggressivi, oscilla sui rampicanti e lancia ruggiti da tremare lo schermo. Eccellente! Sfreccia attraverso dieci livelli selvaggi di giungle jammin', foreste impazzite, cimiteri di dinosauri infestati, caverne sottomarine infestate da piranha e all'interno di un dinosauro gigante! Rex ti fa divertire mentre tu lo fai muovere oltre venti delle più cattive cattiverie preistoriche per scuotere il suo mondo di dinosauri. Non è dolce per Rex, perché è troppo alla moda per essere estinto!