Radiation Caterpillar
Un bruco alieno la cui biologia richiede radiazioni per crescere e sopravvivere. Per fortuna, il tuo pianeta natale è letteralmente saturo di questa risorsa pericolosa ma vitale. Il tuo obiettivo è superare livelli impegnativi, raccogliere elementi radioattivi e crescere, ma fai attenzione: più cresci, più diventa difficile manovrare!