Racing Heroes Car Pack
Espandi il tuo garage col secondo DLC della stagione 2! Raven: questo raro esempio di muscoli americani anni 80 fa a pezzi gli avversari grazie alla sua forza bruta! Stellar: il leggendario missile da rally è di casa sia sull'asfalto che sullo sterrato. Speedie: piccola ma piena di pepe, nonostante sia molto leggera riesce sempre a sbaragliare la competizione! Questo pacchetto DLC è incluso anche nel pass per la stagione 2.