Race The Sun
Sei una navicella spaziale che funziona a energia solare. Il sole rappresenta il timer che segna la fine. Sfreccia verso il tramonto a velocità incredibile in una corsa futile contro il tempo. Cerca di posticipare l'inevitabile fine prendendo degli acceleratori che rallentano il tramonto del sole – anche se solo per un attimo. Race The Sun si ispira ai giochi da sala giochi del passato e si basa su punteggi alti, partite brevi, e puro divertimento unito alla tensione estrema. Le regole sono semplici: non schiantarti, rimani nelle zone illuminate, e non rallentare!