Raccoo Venture
Sconfiggete nemici e sfide diverse in questo successore spirituale del genere platform 3D. Trovate nuovi modi per personalizzare l'eroe e scoprite nuovi amici che vi aiuteranno nel vostro viaggio per recuperare le sacre reliquie. Scoprite il vostro vero destino in un mondo pieno di magia e oggetti segreti. Salvate l'armonia del mondo e impedite che il caos ritorni nella terra di Verta. Ma per questo, molti enigmi e i nemici più insoliti attraverseranno il vostro cammino.