Quiz Challenge Multiplayer
Quiz Challenge Multiplayer è il gioco a quiz che trasforma il tuo divano nel palcoscenico di un game show. Rispondi alle domande su due grandi ambiti di conoscenza — Storia e Scienze — ciascuno suddiviso in una vasta gamma di temi. Dalle civiltà antiche agli eventi moderni, dall’astronomia alla chimica, ogni sessione propone una combinazione diversa di argomenti, così che nessuna partita sia uguale all’altra. PRENDI UN CONTROLLER, CHIAMA I TUOI AMICI Gioca da solo per allenarti al tuo ritmo, oppure riunisci fino a 4 giocatori nella modalità multigiocatore locale. Niente account, niente connessione, niente attese: basta passare il controller o prenderne uno a testa e iniziare. DUE MODI DI GIOCARE STANDARD — Regole classiche del quiz. Prenditi il tempo necessario, rifletti bene e rispondi correttamente per guadagnare punti. BATTAGLIA — La velocità è tutto. Più velocemente selezioni la risposta giusta, più punti guadagni. Esita e i tuoi avversari ti lasceranno indietro. IMPARA MENTRE GIOCHI Ogni domanda è un’occasione per imparare qualcosa di nuovo. Storia e Scienze sono solo una parte: il gioco è completamente giocabile in inglese, francese, tedesco e spagnolo, così puoi passare alla lingua che stai imparando e allenare il tuo vocabolario mentre giochi. È una serata di quiz e una lezione di lingua tutto in uno. CARATTERISTICHE Centinaia di domande su storia e scienze Diversi temi all’interno di ogni categoria Da 1 a 4 giocatori, multigiocatore locale Modalità Standard e Battaglia 4 lingue completamente localizzate: inglese, francese, tedesco, spagnolo Prendi e gioca — perfetto per le serate in famiglia e le feste Quanto ne sai davvero? È ora di scoprirlo.