Quiplash
Per 3-8 giocatori e migliaia di spettatori! Il team che ha ideato i giochi per feste YOU DON’T KNOW JACK, Fibbage, e Drawful presenta Quiplash, la battaglia di umorismo e prontezza di spirito da una risata al minuto! Usa il tuo telefono o tablet per rispondere a prompt come “Qualcosa che se fatta da un asino ti stupirebbe” oppure “La minestra più cattiva: Crema di _____.” Non ci sono regole, non ci sono risposte giuste! Puoi dire quello che vuoi! La tua risposta viene messa in gara contro la risposta di un altro giocatore in una battaglia di intelligenza e umorismo (o semplicemente “Quale risposta è la meno stupida?”). Gli altri giocatori, e persino gli spettatori che aspettano di partecipare al gioco seguente- quindi votano per la loro risposta preferita. Quiplash è un gioco per feste che tutti possono giocare con gran divertimento! Nota: Quiplash è solo in inglese.