Queen's Quest 4: Sacred Truce (Xbox One Version)
Il regno dei Cinque Troni deve affrontare una grave minaccia: un potere misterioso sta cercando di avvelenare il rapporto tra elfi e umani provocando un conflitto. Cosa accadrà a questo mondo leggendario quando l'alleanza magica tra umani, elfi, nani, goblin e hobbit giungerà al termine? Le nuvole di tempesta, in seguito a un lungo periodo di pace tra i Cinque Troni, ora si addensano sopra il regno degli umani e quello degli elfi. Il già delicato equilibrio, che resisteva solo grazie alla magia della Sacra Tregua, è stato spezzato dopo l'attentato alla vita del Re degli elfi. Amici e vicini si rivoltano gli uni contro gli altri. L'attenzione di tutto il regno si sposta su un piccolo villaggio chiamato Saddletown che, secondo gli elfi, è il nascondiglio del mancato assassino. Pare che gli abitanti del villaggio debbano rispondere del suo crimine. L'emissario della Gilda dei Conciliatori giunge sul posto, convocato dal sindaco. La pace tra umani ed elfi e l'intero destino dei Cinque Troni dipendono dall'esito di questa missione.