Quantic Pinball
Quantic Pinball - Uno dei giochi di flipper più avvincenti di sempre, con azione non-stop, 8 differenti mini-modalità, 6 tabelloni originali più un tabellone speciale per i fan dei giochi arcade in stile rétro! Ciascuna mini-modalità di gioco offre un gameplay unico! Quantic Pinball è la fusione perfetta tra un gioco di flipper e classico stile arcade... Completa tutti i tabelloni e metti alla prova le tue abilità con il tabellone speciale e le sue ondate infinite di invasori!