PyroMind
Il più spietato rompicapo che tu abbia mai giocato, PyroMind è un gioco simultaneamente a turni e in tempo reale pieno di bombe, esplosioni e fughe rischiose! Gioca da solo, fai esplodere un amico o sfida un bot in una dimensione unica, dove tutto esplode e un piccolo errore può ridurti in brandelli. Caratteristiche principali: - Gameplay esplosivo senza pietà che combina simultaneamente la risoluzione di puzzle a turni con elementi frenetici in tempo reale. - Una varietà di modalità giocatore singolo. Ognuna ha la propria campagna giocatore singolo e sistema di classifica. - Arena di combattimento a 2 giocatori. Duella con un amico, fallo esplodere o brucialo con il laser! - Bot! I tuoi amici sono assenti? Abbiamo 4 difficoltà di bot da scegliere. - 5 tipi diversi di bombe, dalle classiche Pobombe al misterioso Fruntello la Bomba Eldritch. - Oltre 15 personaggi diversi da scegliere, ognuno con vantaggi e bonus diversi. - Contenuti da sbloccare! Aree multiplayer, personaggi, modalità di gioco, bombe, bot e molto altro! - Bonus: PyroBlink! C'è un mini-gioco segreto sbloccabile nascosto nel menu principale. Riuscirai a trovarlo?